Diritto di recesso
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando ha ricevuto il prodotto o nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto, ai sensi degli artt. 52 e seg. del D.Lgs. n. 206/2005.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad informare Cadoppi snc della decisione mediante l’invio di una dichiarazione esplicita tramite il form di contatto o all’indirizzo e-mail info@cadoppi.it della decisione di recedere o trasmettendo ai suddetti contatti il modulo[s1] tipo di recesso presente sul sito www.cadoppi.it.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la richiesta prima della scadenza del periodo di recesso.
Una volta che il Cliente avrà inviato la richiesta di reso nel termine sopra indicato lo stesso riceverà a mezzo e-mail l’autorizzazione al reso da parte del Venditore.
Entro i successivi 14 giorni, il Cliente dovrà restituire i Prodotti al Venditore integri, non indossati, non utilizzati, non danneggiati e nell’imballo originale, facendoli pervenire all’indirizzo della sede di Cadoppi snc sita in Castelnovo di Sotto (RE), via Gramsci n. 139/141.
Saranno a carico del Cliente le spese di spedizione.
Il Venditore non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti spediti dal Cliente ma che non siano mai stati ricevuti dal Venditore a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili al medesimo.
Qualora siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del Diritto di recesso e qualora i Prodotti, siano restituiti integri, non indossati, non utilizzati e non danneggiati nell’imballo originale, il Venditore rimborserà al Cliente tutte le somme indicate nell’Ordine di consegna (prezzo, spese di spedizione, eventuali costi per servizi aggiuntivi) nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.