Da più di 95 anni Ottica Cadoppi risponde alle diverse esigenze dei clienti proponendo un servizio professionale ed una consulenza altamente qualificata. 

Grazie al team di esperti ottici ogni cliente sarà accompagnato nella ricerca del prodotto migliore per rispondere alle proprie necessità. 

Vestiamo lo sguardo con eleganza

Occhiali da vista e da sole delle migliori marche, modelli ricercati, ultimi arrivi delle collezioni: l’assortimento di prodotti offerto da Ottica Cadoppi saprà rispondere alle richieste di ogni cliente.

Servizi

Numerosi i servizi offerti dal team di Ottica Cadoppi: accurati check up della vista, effettuati con strumenti di ultima generazione, consulenza professionale sui prodotti più idonei alle diverse esigenze, fornitura ed assistenza per ogni tipo di lente a contatto, anche ad elevata tollerabilità.

Forte del servizio a 360 gradi che Cadoppi pone verso i suoi clienti, è nata la Carta dei Servizi, un utile strumento rilasciato con l’acquisto sia di lenti da vista che di lenti da sole, che fornisce diverse opportunità ed agevolazioni, garantisce ulteriormente il prodotto acquistato e offre un programma sicurezza per proteggere nel tempo le proprie lenti.

L’offerta delle montature di Ottica Cadoppi nasce da una sistematica ricerca che mira a selezionare con cura il meglio in qualità, ergonomia, funzionalità e stile: pezzi unici e irripetibili di altissima tecnologia.

Strumentazione

L’innovazione unita alla qualità è un aspetto fondamentale del servizio offerto da Ottica Cadoppi. Le strumentazioni utilizzate rappresentano infatti l’eccellenza in campo ottico, tali da rendere Cadoppi un centro Relaxed Vision Center specializzato, sinonimo di professionalità e tecnologia all’avanguardia.

Grazie a strumenti di misurazione innovativi, come il sistema i.Profile della tecnologia ZEISS, sarà possibile consigliare prodotti ad hoc in grado di fornire il massimo comfort visivo. Questo innovativo strumento per l’analisi delle aberrazioni oculari e la misurazione automatica del difetto visivo, definisce dettagliatamente ogni errore di refrazione dell’occhio, consentendo di realizzare lenti capaci di offrire una perfetta visione di ciò che ci circonda.

Le lenti a tecnologia i.Scription, rappresentano quindi la migliore soluzione oftalmica, e consentono a chi li indossa una nuova esperienza visiva. L’alta tecnologia delle lenti oftalmiche è supportata dal sistema di videocentratura della Zeiss RVT. Presso Ottica Cadoppi ogni cliente potrà trovare solo il meglio per la cura dei propri occhi.

i.Scription e i.Profiler

i.Scription™: la nuova dimensione della visione

La tecnologia ZEISS, sempre attenta alle ultime evoluzioni in capo ottico, propone oggi un nuovo approccio professionale che inizia con la refrattometria wavefront e l’aberrometria, continua con l’analisi soggettiva della refrazione e si conclude con la fornitura di una lente oftalmica, firmata ZEISS, in grado di offrire una eccezionale performance visiva sia alle alte, sia alle basse luminanze: i.Scription™. 
La nuova tecnologia ZEISS offre all’Ottico Optometrista eccezionali benefici: consente di migliorare le performance visive dei propri Clienti e di distinguersi come centro ottico d’eccellenza che non si limita ai prodotti standard, ma desidera offrire il meglio ai propri clienti.

Non possiamo rendere il mondo perfetto, ma possiamo rendere perfetto il modo di vederlo.

i.Scription™ rappresenta la nuova generazione nell’ottimizzazione ottica. “Vedere” non è solo vedere. Il processo della visione comprende differenti aspetti e la percezione visiva è influenzata dall’occhio di ogni singolo individuo. Grazie ad i.Scription™, i ricercatori ZEISS hanno individuato una nuova dimensione della visione che tiene in considerazione le aberrazioni di alto ordine dell’occhio.

Il risultato: i colori saranno più brillanti e vivaci che mai, al crepuscolo e in visione notturna scompariranno gli aloni e i fastidiosi riflessi a vantaggio di una più naturale nitidezza e definizione.

i.Profiler™: high tech per le aberrazioni di alto ordine

Grazie ad i.Profiler™, il primo strumento ZEISS di misurazione completamente automatico e multifunzione basato sulla tecnologia wave front, e ad un innovativo algoritmo di ottimizzazione, vengono prese in considerazione tutte le aberrazioni individuali dell’occhio, specialmente quelle di alto ordine, responsabili della qualità dell’immagine retinica e del conseguente ridotto contrasto o difficile visione in basse luminanze, Il processo di produzione ad alta definizione elabora tutte queste informazioni al fine di realizzare lenti in grado di offrire la più perfetta visione del mondo che ci circonda. 

profiler.jpg

RV Terminal, la misurazione sempre perfetta

Una lente perfettamente centrata sulla montatura scelta è il primo passo per il benessere e la conseguente soddisfazione del nostro cliente. I comuni errori di centratura portano alla perdita fino al 40% della performance ottica della lente. Il cervello e l'occhio devono quindi svolgere un lavoro aggiuntivo per compensare l'immagine. Il risultato: stress visivo.
vtr.jpg

RV Terminal è un sistema di videocentratura, assistito da un computer presente all'interno dello strumento stesso, dove una fotocamera digitale cattura l'immagine dell'utente con la montatura indossata, sulla quale viene posizionata una maschera di calibrazione che contiene i riferimenti per l'esatta determinazione dei parametri di misurazione.

Relaxed vision

Cos'è un Relaxed Vision Center

La comunicazione avviene tra gli individui, ZEISS oggi la rende possibile anche tra occhio e lente.

Da ben 160 anni Carl Zeiss investe in ricerca e sviluppo per ottenere la migliore interazione tra occhio e lente, divenendo leader nello studio in tutti i campi delle ottiche. La totalità delle innovazioni derivanti oggi ha un nome: “Relaxed Vision“. La nuova generazione della visione.

logo-zeiss-relaxed-vision.jpg

L'occhio e la lente insieme creano un sistema ottico
L'interazione tra occhio e lente è un processo estremamente complesso. Tutto il know-how acquisito dalla ricerca Carl Zeiss ci consente di vedere oltre la lente, per cercare di ottenere una visione più brillante e rilassata. Una buona visione è data dal dialogo armonico tra l'innovativa tecnologia dei sistemi ottici e la natura.

Una centratura esatta, un adattamento individuale
La base di una visione brillante-fino alle aree periferiche della lente: una misurazione dell'occhio estremamente precisa ed esatti dati di centratura. Il tocco finale: le lenti ZEISS Clarity, prodotti high-tech costruite su misura in base al proprio comportamento visivo.

La perfezione fatta su misura
Relaxed Vision significa comfort visivo su misura in base ai parametri individuali di ogni singolo portatore. Per una visione più brillante e rilassata. 

L'eccellenza tecnologica di Relaxed Vision 
Per ottenere tutto questo, ZEISS propone lo strumento RV Terminal che consente di misurare con estrema precisione i parametri individuali di ogni singolo portatore, per garantire un'ottimale interazione tra occhio e lente.

Relaxed Vision Center: l'eccellenza nella professionalità
Diventare un centro specializzato Relaxed Vision significa credere nella grande qualità ZEISS, voler offrire il massimo in fatto di tecnologia ottica al proprio cliente e posizionare il proprio punto vendita come Centro di Eccellenza, distinguendosi dalla massa.

MARCHI PER OCCHIALI DA VISTA E DA SOLE

MARCHI PER LENTI OFTALMICHE

Nuova registrazione

Hai già un account?
Effettua il login o Resetta la password