Chimento Collana Donna Oro Bianco e Rosa 18 Kt. Cerchi con Pavè di Diamanti 1G08943BB7450

Collana in oro bianco 18 kt. rifiniture in oro rosa 18 kt. con pavè di brillanti 0.62 ct.

Lunghezza collana cm.35 con allungo cm.43

I gioielli verrano spediti con la sua scatola e relativa garanzia.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Un successo unico e fortemente identitario che rivive oggi in creazioni evolute, dalle linee moderne e slanciate, per una donna contemporanea dallo stile grintoso e raffinato.

3.350,00 €
Tasse incluse
Quantità Disponibile

  • Pagamenti sicuri al 100%
     

    Pagamenti sicuri con Carta di credito, Paypal, Satispay e Bonifico Bancario

     

    Spedizione gratuita con corriere espresso per ordini superiori ai 70€

     

    Possibilità di spedizione assicurata su richiesta, specificandolo nel campo presente nello step "metodo di spedizione" durante il check-out

    CHIMENTO rappresenta un marchio storico della gioielleria italiana, protagonista di una storia che ha portato il Made in Italy ad essere conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per le peculiari caratteristiche di stile e le straordinarie capacità realizzative.

    La filosofia di CHIMENTO si distingue per una grande dedizione e una passione per l’arte orafa che dura da oltre cinquantanni e ben due generazioni, attraverso cui sono tramandati con cura esperienza e successi personali, unitamente a un savoir faire tipicamente italiano. L’obiettivo è quello di continuare a interpretare i sogni e le aspettative della donna contemporanea, creando gioielli che siano certamente preziosi, ma che possano anche essere indossati tutti i giorni.

    Chimento
    1G08943BB7450

    Scheda dati

    Tipologia
    Collana
    Materiale
    Oro 18 kt e diamanti
    Genere
    Donna

    Riferimenti specifici

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Nuovo Registro conti

    Hai già un account?
    Entra invece O Resetta la password