Caratteristica del centro Cadoppi è l’elevata professionalità dei servizi offerti unita alla vasta esperienza maturata nel corso degli anni. Fin dal 1922, anno della fondazione della ditta Cadoppi per volontà di Giuseppe, l’obiettivo primario è sempre stato quello di rispondere alle esigenze dei propri clienti e proporre una consulenza su misura.

Il negozio, nato a Castelnovo Sotto, grazie a Giuseppe ed al figlio Sergio, ottico dal 1949, ha da subito sviluppato il settore dell’ottica, continuando a fornire servizi su orologi da polso e da salone.

Con il passare del tempo, oltre alle attività di gioielleria e orologeria, i servizi legati all’ottica assumono sempre più importanza, anche grazie all’entrata in società del figlio di Sergio, Giuseppe, attuale titolare del centro Cadoppi. I suoi studi in Ottica e Optometria, infatti, hanno permesso di sviluppare ulteriormente l’attività e specializzarsi in questo campo.

Numerosi sono stati gli ampliamenti strutturali rispetto al negozio originario, in via Gramsci 143: ciò dimostra il successo dei servizi offerti dal centro Cadoppi, contraddistinti sia dall’elevata qualità sia dalla professionalità del team di lavoro.

Oggi, presso il negozio rinnovato di Castelnovo Sotto, i clienti potranno trovare un vasto assortimento di prodotti di gioielleria, orologeria, argenteria, pendole da muro e salone.
Inoltre, presso l’ambulatorio all’interno del negozio si effettuano accurati controlli visivi e servizi di consulenza e fornitura per ogni tipo di lente a contatto.

Dal 2009 la ditta Cadoppi propone i suoi servizi e la sua esperienza anche a Reggio Emilia, in via Emilia S. Pietro al numero 23/D: il punto vendita specializzato, tratta marchi d’alta orologeria, come Eberhard e Omega (di cui Cadoppi rappresenta uno dei pochi “corner” ufficiali) e particolari gioielli, come quelli firmati Fabio Neri.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Effettua il login o Resetta la password